TERMINI E CONDIZIONI DELL’ATTIVITA’ DI CASHBACK

“PULITI E RIPAGATI”



La Società Reckitt Benckiser Commercial (Italia) s.r.l. con socio unico Via Spadolini, 7 – 20141 – Milano (MI) C.F. - P.IVA 08376900968, indice l’attività di cashback “PULITI E RIPAGATI” ai termini e alle condizioni di seguito specificate.

Per qualsiasi informazione relativa alla presente attività, visitare il sito www.pulitieripagati.it

Durata dell’attività

L’attività è valida per acquisti effettuati dal 14/01/19 al 20/02/19 presso i punti vendita delle insegne aderenti (elenco insegne sul sito www.pulitieripagati.it), riconoscibili dall’esposizione del materiale promozionale.

Sono esclusi gli acquisti effettuati online.

Destinatari

La presente attività è riservata ai Consumatori Finali che acquisteranno nei punti vendita delle insegne aderenti riconoscibili dall’esposizione del materiale promozionale.

I requisiti che devono sussistere affinché si possa prendere parte alla presente attività sono i seguenti:

·      Essere maggiorenni;

·      Essere residenti e domiciliati in Italia;

·      Acquistare con unico scontrino almeno 15,00 euro di prodotti in promozione nelle modalità di seguito indicate.

All’attività non possono accedere soggetti, imprese o aziende che effettuino acquisti con partita IVA. Rivenditori e distributori non possono partecipare per conto dei loro clienti. Sono inoltre esclusi coloro che intrattengono un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la Società Reckitt Benckiser Commercial (Italia) s.r.l. e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione della presente attività.

Prodotti in promozione

Sono in promozione i prodotti, in qualunque formato e di qualunque linea, recanti i marchi Finish, Napisan, Vanish, Calgon, Air Wick e Sole (escluso Sole piatti a mano e Sole lana e delicati).

Valore del rimborso

Ciascun Destinatario che acquisterà, dal 14/01/19 al 20/02/19, con unico scontrino almeno 15,00 euro di prodotti in promozione (al netto di eventuali buoni sconto o di sconti/iniziative applicate dal punto vendita) potrà richiedere il rimborso di 15,00 euro.

Tipologia Di Rimborso

BONIFICO BANCARIO

Nel caso di rimborso con Bonifico Bancario si dovranno indicare:

ü IBAN;

ü Agenzia Bancaria di appoggio.


Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario del conto corrente.

Il Bonifico Bancario sarà erogato solo ed esclusivamente su conti correnti Italiani.

È responsabilità del Destinatario quella di accertarsi di aver indicato il codice IBAN correttamente, in caso contrario si perderà il diritto al rimborso.

Non sono ammessi rimborsi relativi ad IBAN associati a libretti postali.

MODALITÀ DI ADESIONE ALL’ATTIVITÀ DI CASHBACK

I Destinatari potranno aderire alla presente attività acquistando, dal 14/01/19 al 20/02/19, con unico scontrino 15,00 euro di prodotti in promozione presso i punti vendita delle insegne aderenti riconoscibili dall’esposizione del materiale promozionale (sono esclusi gli acquisti effettuati online).

La richiesta di rimborso è consentita con scontrino d’acquisto “parlante” (che indichi chiaramente i prodotti in promozione acquistati e la marca: es. “Spray Air Wick”).

Nel caso di scontrino semi-parlante (cioè che riporti solo il prodotto es. “Spray”, ma non la marca dei prodotti acquistati “Air Wick”) sarà necessario caricare on line anche la foto/scansione dei codici EAN (codici a barre) degli stessi.

Non è consentita la partecipazione con scontrino generico.


Per richiedere il rimborso il Destinatario dovrà collegarsi, entro e non oltre 3 giorni dall’acquisto, al sito www.pulitieripagati.it, ed effettuare la procedura come descritta nei punti a seguire:

1. Effettuare la registrazione inserendo i propri dati anagrafici completi, un indirizzo e-mail valido ed il proprio codice fiscale;

2. Dare il consenso al trattamento dei dati personali ai fini della partecipazione alla presente attività (senza il quale non sarà possibile dar corso alla partecipazione all’iniziativa);

3. Inserire i dati dello scontrino d’acquisto (data, ora, importo complessivo e numero progressivo);

4. Inserire i dati necessari per ricevere il rimborso tramite Bonifico Bancario;

5. Caricare la scansione/foto integra e leggibile dello scontrino ”parlante” (secondo le indicazioni del form)

Nel caso di scontrino che non riporti la marca dei prodotti acquistati saranno necessari anche i codici EAN (codici a barre) degli stessi.

La scansione/foto dello scontrino dovrà riportare chiaramente l’acquisto dei prodotti in promozione e tutti i dati relativi all’acquisto (punto vendita, data, ora, importo complessivo, numero scontrino).

6. Entro 48 ore dalla registrazione, l’utente riceverà all’indirizzo e-mail indicato, una e-mail contenente un link necessario per confermare la propria partecipazione.

Entro 24 ore dalla data di invio dell’e-mail, l’utente dovrà cliccare sul link (sopra indicato) per confermare la propria partecipazione (l’eventuale mancata conferma della propria partecipazione entro i tempi indicati comporterà la decadenza del diritto a ricevere il rimborso).

7. Per completare la procedura di richiesta di rimborso, il destinatario dovrà inviare, dopo 7 giorni dalla conferma (indicata al p.to 6), ma non oltre 15 giorni dalla stessa (farà fede il timbro postale di partenza), all’indirizzo:

CASHBACK “PULITI E RIPAGATI”

c/o ICTLabs S.r.l. Strada dei Confini n. 60 - 05100 Terni (TR)


la documentazione di seguito indicata:

·        Lo scontrino d’acquisto caricato nel form online integro ed originale (condizione necessaria per ricevere il rimborso è quella di inviare lo scontrino integro ed originale che riporti l’acquisto di almeno 15,00€ di prodotti in promozione e tutti i dati relativi all’acquisto (insegna, data, ora, numero scontrino ed importo complessivo) emesso nell’arco di tempo in cui si svolge l’attività);

·        Il modulo di riepilogo (generato via web);

·        La fotocopia del proprio documento di identità valido (fronte – retro)


Esempio: il consumatore che avrà confermato la propria partecipazione cliccando sul link il giorno 15/02/19 dovrà inviare la documentazione cartacea tra il 23/02/19 ed il 02/03/19.


Il mancato rispetto della clausola di invio della documentazione richiesta entro i tempi indicati comporterà l’invalidazione della richiesta. Si precisa altresì che:

- Per esigenze di gestione è possibile inviare una sola richiesta premio per singola busta.

- I giorni verranno calcolati sulla base del calendario, senza distinzione tra i diversi giorni della settimana;

- Eventuali plichi giunti senza timbro verranno invalidati;

- Il timbro postale rinvenuto sul plico verrà ritenuto valido sia che faccia riferimento all’ufficio postale di origine, sia a quello di destinazione o a qualsiasi altro ufficio postale intermedio.

Si precisa che:

· Non verrà riconosciuto rimborso su prodotti non appartenenti all’attività.

· Ciascun Destinatario potrà richiedere massimo n. 1 rimborso nel corso dell’intero periodo dell’attività.

· Ogni scontrino da diritto ad un solo rimborso.

 

Solo dopo aver accertato la corretta partecipazione dell’utente, si procederà ad erogare il rimborso entro 45 giorni dalla ricezione della documentazione cartacea e sarà inviata una e-mail per informarlo del rimborso effettuato.

Note Finali

·      La richiesta del rimborso è esclusivamente a carico del consumatore. Nel caso in cui il partecipante non eserciti tale diritto nei termini previsti dal presente Termini e Condizioni la Società Reckitt Benckiser Commercial (Italia) s.r.l. non potrà essere ritenuta responsabile della mancata erogazione del rimborso.

·      Con l’adesione alla presente attività il consumatore accetta incondizionatamente tutte le regole e le clausole contenute nei Termini e Condizioni della presente attività senza limitazione alcuna.

·      L’eventuale smarrimento dello scontrino e/o l’utilizzo dello stesso in tempi e modi differenti da quanto previsto dal presente Termini e Condizioni, implicheranno la decadenza del diritto a ricevere il rimborso. Non saranno considerati validi scontrini contraffatti, recanti abrasioni o cancellature, alterati, illeggibili o qualora sia stata utilizzata una qualunque tecnica per alterare l’originalità degli stessi.

·      La Società Reckitt Benckiser Commercial (Italia) s.r.l. non si assume alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, la linea telefonica che possa impedire ad un utente la partecipazione alla presente attività.

·      La Società Reckitt Benckiser Commercial (Italia) s.r.l. non è responsabile del mancato recapito delle comunicazioni effettuate ai partecipanti dovute all’indicazione da parte degli stessi di dati errati e/o non aggiornati, a indirizzi e-mail inesistenti/errati, non disponibili, a mail box piene o disabilitate, a server irraggiungibili oppure a filtri antispam.

·      La corrispondenza e veridicità dei dati forniti all’atto della partecipazione sono condizioni imprescindibili per il rimborso. Il consumatore perderà il diritto all'ottenimento dello stesso qualora i dati anagrafici forniti non saranno confermati e/o dovessero risultare non veritieri.

·      Registrazioni multiple non sono consentite da parte dello stesso consumatore con l’utilizzo di diversi indirizzi e-mail. La violazione comporterà l’annullamento della richiesta di rimborso relativa alla presente iniziativa. La Società Reckitt Benckiser Commercial (Italia) s.r.l. si riserva di impedire l’adesione o annullare la richiesta di tutti i consumatori che non parteciperanno in buona fede (doppie identità, registrazioni multiple con diversi indirizzi e-mail, utilizzo di software o sistemi di gioco automatizzati etc.).

·      La Società Reckitt Benckiser Commercial (Italia) s.r.l. non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato recapito del rimborso dovuto all'indicazione di dati errati da parte dei partecipanti.

·      La presente attività è rivolta esclusivamente a consumatori finali pertanto sono esclusi tutti coloro che hanno un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la Società Reckitt Benckiser Commercial (Italia) s.r.l. e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione della presente attività a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Rivenditori, Grossisti, Negozianti, che partecipano per conto dei clienti e non. Tali partecipazione/richieste di rimborso saranno invalidate.

·      La Società Reckitt Benckiser Commercial (Italia) s.r.l. si riserva il diritto di richiedere ai partecipanti tutti i documenti necessari per verificare la correttezza dei dati forniti in sede di partecipazione e di verificare il reale acquisto anche attraverso un controllo dei punti vendita coinvolti e/o richiedendo per verifica documentazione aggiuntiva anche in originale, rispetto a quanto previsto dal presente Termini e Condizioni. In caso di mancata o incompleta trasmissione della documentazione aggiuntiva richiesta, entro il termine indicato e/o in caso di accertata irregolarità, la partecipazione non sarà considerata valida.

·      Gli utenti che, secondo il giudizio insindacabile della Società Reckitt Benckiser Commercial (Italia) s.r.l. o di terze parti dalla stessa incaricate, risultino vincitori con mezzi e strumenti giudicati fraudolenti o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, non potranno godere rimborso ricevuto in tal modo. La Società Reckitt Benckiser Commercial (Italia) s.r.l. o terze parti dalla stessa incaricate, si riservano il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.

Trattamento dei Dati

Ai sensi del Regolamento UE 2016/679 il trattamento dei dati personali verrà effettuato, con modalità manuali ed elettroniche ai soli fini della presente iniziativa; i dati verranno utilizzati nelle modalità indicate nell’informativa pubblicata sul sito www.pulitieripagati.it Il conferimento dei dati è facoltativo, ma il mancato rilascio del consenso al trattamento da parte dei partecipanti preclude la possibilità di avere il rimborso.

Titolare del trattamento è Reckitt Benckiser Commercial (Italia) s.r.l. Responsabile del trattamento, ai sensi dell’art. 28 del Regolamento UE 2016/679, è ICTlabs s.r.l., con sede legale in Viale Fulvio Testi n. 223, Milano.

Il Destinatario, esaurite le procedure di gestione dell’iniziativa, potrà richiedere la rettifica o la cancellazione dei propri dati, ovvero presentare opposizione al trattamento rivolgendosi alla Società Reckitt Benckiser Commercial (Italia) s.r.l sopra indicata.